domenica 17 gennaio 2010

Liar.

Ci vuole veramente una bella faccia tosta a voler negare anche l'evidenza. Allora io non ho la faccia tosta solamente, ho anche la faccia di bronzo e SOPRATTUTTO la faccia di stronzo. E' risaputo che son malato mentalmente, sono strano forse, ma io ci resto regolarmente male di fronte ad una delusione amorosa (poi dal livello dipende il tempo, comunque al livello di Valerio spero non ci sia più nulla). Ed è inutile che dico "eh vabbè, almeno gliel'ho detto". Cioè, è importante che abbia superato una mia difficoltà grossa, ma stavolta ci speravo. Devo aver fatto veramente qualcosa di molto male per aver causato questi problemi amorosi. Nella mia vita passata son sicuramente stato un dongiovanni/una troia, vedi un po'. Stavolta dicevo "si, stavolta ce la faccio". Ma non è andata. Non lo so, sono io melodrammatico, ma se un po' in tutti i miei campi della mia vita ho avuto vittorie e sconfitte, in questo son anni che prendo solo sconfitte.
E mi inaridivi... diceva Battisti (poi Giorgia, nella cover di Nessun Dolore del suddetto artista), è così che mi sento, tremendamente arido, di volta in volta, delusione dopo delusione. Me la prendo, ma quando mi riprendo (non dico la supero, sarebbe improprio) arriva una pietrificazione di me. Il bello è che sono FALSO. Tremendamente falso. Per non mostrarmi debole (più che per non causare problemi agli altri) tendo a sembrare sempre allegro, sempre buono, disponibile. Anche quando vorrei chiudermi nell'armadio e buttare la chiave. E così faccio ancora più male alle persone intorno a me. Perchè sembra che non mi fidi, non voglia mostrarmi debole. Nonostante sia molto debole.Stamattina mi chiedevo perchè vengo male in foto. Perchè non sono spontaneo, faccio le smorfie. Ed oggi sento di aver rovinato la giornata ad una delle persone più importanti per me. Non ho fiducia in lui, mi faccio veramente schifo. Mi preoccupo sempre di non far star male gli altri, ma non mi rendo conto che con il MIO comportamento faccio male a tutti, senza distinzioni. Ricevo tutto, ma non do niente. Vergogna. Vergogna.

E gli Epica dicono: "So I prefer to sleep". Sarebbe meglio, un peso in meno.
In più, nessuna delle due persone su menzionate leggeranno questo blog, ergo continuerò ad essere bugiardo. Bravo Alessio, sei più coglione di quanto pensassi.

Nessun commento:

Posta un commento